Dal 15 Giugno 2016 in poi, meno instabilità e caldo torrido
Non siamo soliti usare espressioni ed aggettivi altisonanti e shockanti come spesso è facile contstatare nel panorama informativo meteorologico italiano, ma ciò che ci aspetta nei prossimi giorni sarà una delle ondate di caldo più forti degli ultimi anni alla quale ci sembra giusto accostare le parole "bollente" o "torrida".
Nuova collaborazione tra MateraMeteo.it e MeteoGiuliacci.it
Siamo lieti di annunciare ai nostri utenti l'avvio di una importante collaborazione con il portale meteorologico italiano www.meteogiuliacci.it del famoso colonnello Mario Giuliacci, personaggio di spicco del panorama meteo italiano. La collaborazione si articolerà tramite lo scambio di alcuni contenuti tra cui articoli e previsioni.
Peggioramento sull'Italia all'inizio del terzo week-end di Maggio 2016.
Nel week-end ormai alle porte è previsto, dopo la tregua odierna un nuovo affondo da parte di una depressione atlantica che, partendo dalla Gran Bretagna, arriverà sul Mediterraneo portando temporali al Nord, nella giornata di domani, ed al Sud nella serata di Giovedì e di tutto Venerdì.
Matera Meteo, l'archivio e i dati della Stazione meteo di Aprile 2016
Il secondo mese della primavera si conclude con un calo che non compromette, però, la complessiva anomalia positiva rispetto alla media. Ecco l'archivio e i dati della stazione meteo di Matera Villalongo relativi al terzo mese dell'anno. Temperature minime e massime, medie termiche e altre curiosità del mese di Aprile 2016 appena passato.
Partita di Lega Pro, Girone C - 33^ Giornata.
Si gioca Sabato 7 Maggio 2016, ore 16.00 allo Stadio di Matera, "XXI Settembre F.Salerno", la partita tra Matera e Monopoli