loading

Aggiornamento 4.1 per l'app Android di Matera Meteo

Curiosità

04 maggio 2019

04 maggio 2019

Arriva un nuovo aggiornamento dopo la prima pubblicazione dell'App di Matera Meteo del 23 Febbraio scorso per i dispositivi Android. E' la versione 4.1 disponibile da questa mattina sul Play Store di Google, che implementa una serie di nuove funzionalità. 

Tra le più importanti novità, la compatibilità con i dispositivi Android fino alla versione 4.0.3 (Ice Cream Sandwitch) e la possibilità di segnalare il tempo e marchiare le proprie foto con la temperatura attuale.

Per chiunque installerà l'applicazione, consigliamo di raggiungere subito al sezione di gestione delle notifiche dal menù presente in alto a destra e modificare, così, le impostazioni relative agli avvisi che giornalmente verranno inviati al dispositivo in uso.

Qui il link dell'applicazione

Sulla pagina del Play Store riservata all'applicazione c'è una lista completa delle nuove feature che riportiamo qui sotto:

- migliore gestione delle notifiche push
- nuova veste grafica
- possibilità di condividere i contenuti
- le segnalazioni si potranno effettuare tramite foto scattate dal proprio dispositivo (richiede permessi di scrittura sul dispositivo)
- supportati i dispositivi più vecchi (fino ad Android Ice Cream Sandwitch)
- correzione di bug ed errori

Su alcune schermate sono presenti pubblicità che si rendono necessarie per la manutenzione e gestione economica di Matera Meteo.

playstore

Questo articolo è stato scritto da...

Leggi anche...

Altri contenuti