loading

Matera Meteo sbarca su Android. Da oggi presente l'app su Play Store

Scarica l'applicazione da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.picobox.materameteo

Visto il grande successo del sito in questi giorni di emergenza e la grande affluenza da dispositivi mobili da parte dei nostri visitatori, abbiamo deciso di iniziare lo sviluppo di una nuova applicazione per Android. Da oggi, dunque, è disponibile su Play Store di Google "Matera Meteo - materameteo.it", che vi permetterà di seguire in tempo reale gli aggiornamenti, le previsioni e i valori delle stazioni meteo del nostro portale.

Inoltre vi invitiamo a condividere ed a valutare con commenti positivi o negativi il prodotto in modo da migliorarne sempre più la navigazione e l'utilità per la città.

L'applicazione di Matera Meteo (www.materameteo.it) ti permette di consultare i valori delle stazioni meteo della provincia di Matera, di visualizzare le webcam del territorio e di sapere le previsioni, di ora in ora, dei prossimi giorni.

Questo prodotto è in fase di sviluppo è ancora non del tutto completo. Nei prossimi aggiornamenti potrete usufruire di nuove numerose funzioni che di volta in volta gli sviluppatori aggiungeranno.

Inoltre è possibile leggere gli articoli del blog di www.materameteo.it che troverete sempre aggiornato con previsioni, curiosità, aggiornamenti, reportage e molto altro

playstore

Curiosità

12 gennaio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)