loading

MENU

Matera Meteo sbarca su Android. Da oggi presente l'app su Play Store


Curiosità

12 gennaio 2017

Filippo Tuzio

Scarica l'applicazione da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.picobox.materameteo

Visto il grande successo del sito in questi giorni di emergenza e la grande affluenza da dispositivi mobili da parte dei nostri visitatori, abbiamo deciso di iniziare lo sviluppo di una nuova applicazione per Android. Da oggi, dunque, è disponibile su Play Store di Google "Matera Meteo - materameteo.it", che vi permetterà di seguire in tempo reale gli aggiornamenti, le previsioni e i valori delle stazioni meteo del nostro portale.

Inoltre vi invitiamo a condividere ed a valutare con commenti positivi o negativi il prodotto in modo da migliorarne sempre più la navigazione e l'utilità per la città.

L'applicazione di Matera Meteo (www.materameteo.it) ti permette di consultare i valori delle stazioni meteo della provincia di Matera, di visualizzare le webcam del territorio e di sapere le previsioni, di ora in ora, dei prossimi giorni.

Questo prodotto è in fase di sviluppo è ancora non del tutto completo. Nei prossimi aggiornamenti potrete usufruire di nuove numerose funzioni che di volta in volta gli sviluppatori aggiungeranno.

Inoltre è possibile leggere gli articoli del blog di www.materameteo.it che troverete sempre aggiornato con previsioni, curiosità, aggiornamenti, reportage e molto altro