loading

Temporali sparsi nel pomeriggio sulla fascia adriatica. Interessata anche Matera

Aggiornamenti

25 settembre 2017

25 settembre 2017

Veloce aggiornamento delle previsioni meteo per la giornata odierna. Come prannunciato Venerdì, il maltempo sta per investire la nostra regione e, più in generale, tutta la fascia adriatica, sulla quale nel pomeriggio si abbatteranno una serie di temporali localmente anche intensi. In pole per la pioggia, dunque, il Foggia, BAT e Barese con la provincia di Matera interessata solo in seconda battuta.

Rischio pioggia comunque alto dalle 13 fino ad almeno le 19-20, quando i fenomeni dovrebbero, poi, lentamente placarsi e lasciar spazio ad aria più secca e leggermente più fresca.

Un inizio settimana, dunque, quello del 25 Settembre 2017, che lascia presagire all'arrivo del vero autunno, tra precipitazioni e temperature sotto media.

Senza titolo-1

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Leggi anche...

Altri contenuti