loading

Lunedì 9 Gennaio 2017 - Tempo buono fino al pomeriggio-sera, poi neve

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Continua il periodo freddo in cui la nostra città è coinvolta ormai da più di 90 ore. Oggi scuole e uffici pubblici chiusi dopo la neve di Venerdì e Sabato e le schiarite di ieri e le previsioni parlano del ritorno della dama bianca nella giornata di oggi.

Torna la neve su Matera, forse per l'ultima volta di questa lungo periodo freddo e lo fa nel pomeriggio-sera della giornata di oggi quando, come detto ieri, andrebbero a cadere dai 2cm ai 5cm di neve tra le 18 e le 24. Prima di ciò ci aspetta cielo nuvoloso o poco nuvoloso con temperature in aumento fino a 2°C.

Per ulteriori informazioni: Clicca qui

Buongiorno Matera

09 gennaio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)