loading

Maltempo a Policoro: ordine di lasciare le abitazioni a 200 residenti

Aggiornamenti

11 novembre 2019

11 novembre 2019

Il sindaco di Policoro, Enrico Mascia, ordina ai cittadini residenti e domiciliati nella zona D.7 e zona agricola “case sparse” e nell’area delimitata tra Via Fiume, Via Piave, Via Trieste fino a Via Oberdan compresa, per un totale di circa 150 residenti o domiciliati, di lasciare entro le ore 22,00 le proprie abitazioni.

A causa del maltempo che avrà il suo clou stanotte, infatti, il sindaco della cittadina in provincia di Matera, ha emesso un'ordinanza significativa e cautelativa per circa 200 residenti della zona.

Il comune specifica inoltre che in mancanza di familiari pronti ad accogliere le persone suddette, sarà possibile recatsi presso il Palaercole di via Salvo d’acquisto n. 20 in prossimità del Municipio, luogo allestito per fronteggiare l'emergenza meteo in corso.

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Leggi anche...

Altri contenuti