Attendi il caricamento o clicca qui

CLOSE x

Le previsioni per il 4 Gennaio pomeriggio ed il 5 Gennaio 2019

Continua a nevicare su gran parte della provincia (coinvolti più i paesi del centro regione) mentre sembra essere passato il peggio a Matera, dove ieri sera fino a questa mattina presto, una serie di tormente di neve hanno contributo a portare ulteriore accumulo sopra quello già presente.

Nelle prossime ore continuerà a esserci instabilità e, quindi, possibili nuovi fiocchi con occasionali e brevi bufere di neve fino alla prima serata, quando i fenomeni pian piano scemeranno e il cielo tornerà ad essere più sereno. Temperature che rimarranno basse, sotto lo zero, almeno fino a domani mattina intorno alle 9-10, quando un rialzo termico darà inizio al disgelo.

Domani giornata complessivamente bella con poche nubi e nessuna possibilità di ulteriori nevicate dalla seconda mattinata in poi. Temperature che raggiungeranno, dopo una minima di -3°C, i 6-7°C e dovrebbe risultare più semplice anche la circolazione degli autoveicoli.

Con la giornata di domani, dunque, si interrompe questa fase molto fredda e ci si introduce ad un nuovo periodo, sempre piuttosto fresco, ma non più caratterizzato da nevicate di questa portata. A tal proposito consigliamo, come sempre, di seguire i nostri aggiornamenti