loading

Previsione serale per il 26-05: Dopo la pioggia, bel tempo e rialzo termico

Buonanotte Matera

25 maggio 2017

25 maggio 2017

Si è fermato a 9.3mm il pluviometro della nostra stazione meteo situata a Villalongo e consultabile 24 ore su 24 sul nostro sito web, dopo le precipitazioni che da questa mattina fino al primo pomeriggio hanno interessato la città di Matera e gran parte dell'Italia adriatica. Temperature in calo e molta acqua per un peggioramento organizzato che, però, come previsto, ci ha velocemente lasciati riportandoci al bel tempo ma lasciandoci, in eredità, temperature più basse.

Da domani la situazione cambia rispetto agli scorsi giorni. L'anticiclone, infatti, prenderà il sopravvento portando bel tempo ma ancora con temperature più basse dopo le piogge di oggi. Il rialzo termico sarà quasi impercettibile poiché comincerà dalla sera e si prolungherà fino al week-end. Cielo sereno o poco nuvoloso.

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti