loading

Previsione serale per il 25-05: Brutto tempo per gran parte della giornata

Pomeriggi instabili quelli che stanno trascorrendo in gran parte della regione con rovesci più o meno intensi anche a ridosso della città di Matera dove, nel corso della giornata odierna, un veloce scroscio di pioggia ha interessato solo la parte Sud della città.

Nella giornata di domani ci attende tempo decisamente peggiore con instabilità già alta fin dalle prime ore del mattino. Ci attendiamo, dunque, rovesci più o meno intensi nel corso di tutto il giorno a causa del passaggio veloce di una perturbazione che sfiorerà le regioni Adriatiche portando quantitativi di pioggia localmente elevanti. Le temperature si manterranno intorno ai 20°C nei valori massimi lì dove la pioggia risulterà essere più intensta, mentre le minime non scenderanno sotto il 12-13°C

Previsto un miglioramento in serata

Buonanotte Matera

24 maggio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)