loading

Previsione serale per il 05-05: Ventiquattro ore di sereno con clima primaverile

Buonanotte Matera

04 maggio 2017

04 maggio 2017

Con una massima di 23.1°C e una minima di 8.3°C, Matera ha chiuso questa quarta giornata di Maggio quasi perfettamente in media con i valori che ci si attenderebbero in questi giorni in condizioni normali. La giornata, inoltre, è stata accompagnata da cielo sereno con pochissime nubi, completando le 24 ore ideali per gli amanti della primavera.

Stesso scenario ci aspettiamo nella giornata di domani, quando le temperature si attesteranno sui valori già registrati oggi o leggermente superiori, e le condizioni atmosferiche ci regaleranno uno splendido sole disturbato solo nel pomeriggio da qualche innocua nube. L'anticiclone continuerà a resistere ancora per qualche giorno sulla parte meridionale dell'Italia

  DSC_02731-730x410

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti