loading

Previsione serale per il 04-05: Giornata primaverile con nubi pomeridiane

Buonanotte Matera

03 maggio 2017

03 maggio 2017

Qualche nube pomeridiana ci ha accompagnato nella giornata di ieri (2 Maggio) ma già da oggi l'umidità ed i brevi rovesci portati dalle basse pressioni che stanno interessando il Nord Italia, hanno abbandonato l'idea di avvicinarsi alle nostre regioni forzate dalla presenza dell'Anticiclone che continuerà a proteggerci ancora per qualche giorno.

Infatti, sul nostro angolo di paese e sulla nostra città, anche domani il sole splenderà disturbato da poche nubi che si addenseranno perlopiù nelle ore pomeridiane. Le temperature rimarranno primaverili, comprese tra i 23°C di massima e di 10°C di minima. Attenzione, ancora, dunque, nella serata per i valori ancora abbastanza freschi.

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti