loading

Sabato 29 Aprile 2017 - Possibili piovaschi con sabbia. Migliora nel pomeriggio

Buongiorno Matera

29 aprile 2017

29 aprile 2017

Continua a soffiare lo scirocco sulla città di Matera e lo si percepisce dal tasso di umidità ancora molto alto. Qualche goccia in mattinata e possibili piovaschi fino a metà pomeriggio, continueranno a minacciarci nel corso di questo inizio week-end almeno fino, alla sera, quando poi è previsto un netto miglioramento delle condizioni del tempo: clima più secco dato dai venti da Nord che contribuiranno anche a rinfrescare l'aria portando le temperature intorno ai 7-8°C questa notte.

La svolta, dunque, la si attende questo pomeriggio, momento in cui si dovrebbe aprire una fase mediamente lunga di bel tempo.

 

Senzanome

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti