loading

Previsione serale per il 28-04: Possibili piovaschi in nottata ed in serata. Umido

Buonanotte Matera

27 aprile 2017

27 aprile 2017

Come annunciato qualche giorno fa, si sono susseguiti una serie di giorni in cui il tempo è rimasto stabile ma nelle 24h odierne il clima è decisamente cambiato. Una nuova circolazione più umida e calda, infatti, ha iniziato a prevalere sulle regioni meridionali. La stessa, ha portato ancora fresco al Settentrione e, spostandosi nelle prossime ore, ne porterà anche sulle nostre regioni.

Tuttavia, la giornata di domani sarà ancora segnata dall'umido e dalla posibilità di piovaschi specie nelle prime ore del mattino e in serata. Le temperature saranno in lieve diminuzione, specie nei valori minimi, mentre nei valori massimi si manterranno intorno ai 20°C, vicino a quelle registrate oggi.

115

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti