loading

Previsione serale per il 22-04: Poco nuvoloso e primo lieve rialzo termico

Buonanotte Matera

21 aprile 2017

21 aprile 2017

Una giornata divisa a metà quella odierna, tra la consistente nuvolosità che ci ha coinvolto fino al pomeriggio e che non ha portato fenomeni di rilievo se non in provincia, dove si sono registrati alcuni rovesci di graupel e pioggia, e le schiarite pomeridiane ci hanno regalato un po' di sole e che permetteranno alle temperature notturne di scendere nuovamente intorno ai valori registrati ieri.

Nella giornata di domani, in ogni caso, il tempo sarà finalmente migliore ma con ancora un po' di vento dai quadranti nord occidentali, perlopiù fresco. Primo rialzo termico specie nei valori massimi che si registreranno intorno ai 13-14°C

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti