loading

Previsione serale per il 22-03: Annuvolamenti innocui e clima primaverile

Buonanotte Matera

21 marzo 2017

21 marzo 2017

Continua la fase primaverile di Marzo che si è collocata per quasi tutta la seconda decade del mese ed ha inaugurato al terza in concomitanza con l'arrivo della primavera astronomica (20 Marzo). Cielo sereno o poco nuvoloso in questi giorni con temperature oltre i 20°C nei valori massimi e poco sotto i 10°C nei valori minimi. 

Non sarà molto diversa la giornata di domani che vedrà solamente un piccolo incremento della nuvolosità, ma che rimarrà comunque innocua e non scaricherà alcuna precipitazione sulla nostra città. Le temperature rimarranno stabili sui valori registrati nei giorni scorsi.

upload

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti