loading

Previsione serale per il 17-03: Giornata di bel tempo e primo lieve rialzo termico

Buonanotte Matera

16 marzo 2017

16 marzo 2017

Se nella cultura popolare il Venerdì 17 è un giorno che porta sfortuna, almeno per questa volta, per gli amanti del bel tempo e delle temperature più tiepide, non si può dire che sia così dal punto di vista meteorologico. Infatti l'Anticiclone, nella giornata di domani, rafforzerà le sue radici proprio sulle nostre lande regalandoci un'altra gioranta di bel tempo, forse la migliore dell'intero periodo.

Poche nubi ma anche un lieve rialzo termico che farà tornare le temperature massime sopra i 15-16°C e le minime non sotto i 5°C

webcam-1489684625610

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti