loading

Previsione serale per il 13-03: Sensazione di freddo minore, cielo sereno

Con l'indebolirsi della depressione che si era tuffata sul Mediterraneo Lunedì scorso e che ha sostato nel cuore del nostro mare fino ad ieri sera, il vento dai quandranti settentrionali si è finalmente placato ma non del tutto annullato. Questo significa che sul nostro territorio, e sulla nostra città, continueremo ad avere temperature abbastanza fresche con valori compresi tra gli 11°C di massima ed i 2-3°C di minima.

Dal punto di vista atmosferico, invece, la fase che stiamo attraversando è prevalentemente anticiclonica e dunque ci aspetta, anche per le 24 ore di domani, un cielo sereno e clima stabile

Buonanotte Matera

12 marzo 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)