loading

Domenica 12 Marzo 2017 - Torna il bel tempo, vento in attenuazione

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Si conclude la fase perturbata che lunedì sera, di questa settimana, ha portato piogge moderate sulla città di Matera e che da martedì in poi ha riservato sprazzi di instabilità accompagnati da venti più freschi e da nuvolosità sempre in agguato.

Da oggi, finalmente, torna a regnare il bel tempo ed accogliamo con spirito positivo anche la notizia che vuole il vento in netta attenuazione rispetto agli ultimi giorni, quando si è presentato sul nostro territorio accentuando la sensazione di freddo con raffiche fino a 50-60km/h.

Unico fattore negativo sono le temperature, che rimarranno ancora molto fresche nelle ore notturne con valori fino a 2-3°C e intorno ai 10°C nel pomeriggio

Buongiorno Matera

12 marzo 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)