loading

Previsione serale per il 11-03: Nubi, vento e possibili precipitazioni sparse

Buonanotte Matera

10 marzo 2017

10 marzo 2017

La dperessione che fin'ora ha portato forte vento e che nei giorni passati ha scaricato qualche millimetro di pioggia sulla nostra città, continua a permanere sul Mediterraneo replicando, di giorno in giorno le condizioni meteo che si sono finora presentate.

Nella giornata di domani il tempo si prevede simile a quello di oggi con un'incremento della nuvolosità e vento ancora sostenuto dai quadranti settentrionali.  La presenza di vento forte, anche oggi, porterà ad un lieve ed ulteriore abbassamento delle temperature. Ci aspettiamo minime intorno ai 3°C e massime di poco superiori ai 10°C

webcam-1489167272457

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti