loading

Previsione serale per il 09-03: Ancora tanto vento, ma cielo sereno

Buonanotte Matera

08 marzo 2017

08 marzo 2017

Si sposta la depressione che ci ha interessato avantieri con forti precipitazioni durante il pomeriggio-sera e ci lascia in balia del forte vento che da questa mattina sta sferzando tutta la Puglia e Basilicata orientale. Forte vento dovuto allo spostamento del minimo depressionario, ora nel cuore del Mediterraneo, che ha spostato i corpi nuvolosi più a Sud lasciandoci un cielo sereno.

Per la giornata di domani, dunque, tempo stabile e soleggiato per tutte le 24 ore con temperature in leggera diminuzione dovuta ai venti da Nord che trasporteranno aria più fresca. Massime intorno ai 12°C e minime fino a 3-4°C grazie anche all'irraggiamento possibile grazie ad un cielo sgombro da nubi. 

Immagine

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti