loading

Previsione serale per il 08-03: Festa della donna con miglioramento dal pomeriggio

Buonanotte Matera

07 marzo 2017

07 marzo 2017

Domani è la Festa della donna ed il tempo non può che migliorare in onore del gentil sesso. Infatti, dopo le forti piogge avute nel pomeriggio-sera di oggi, le nuvole andranno pian piano spostandosi verso Sud lasciandoci ampi spazi di sereno e, successivamente, cielo totalmente sgombro da nubi. La depressione che ci ha interessati questa sera rimarrà comunque vicina all'Italia, continuando ad apportare venti più freschi ma secchi, che porteranno le temperature minime nuovamente su valori piuttosto bassi, intorno ai 4-5°C. Massime intorno ai 13°C

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti