loading

Previsione serale per il 06-03: Molto nuvoloso, specie in serata

Buonanotte Matera

05 marzo 2017

05 marzo 2017

Siamo, ancora per poco, all'interno di una fase mediana tra l'Anticiclone, presente a ovest dell'Italia e le perturbazioni del continente e dell'Atlantico Settentrionale che a breve raggiungeranno il Mediterraneo Centrale. In questa fase, come è possibile notare, il vento unito comunque a condizioni atmosferiche non brutte, sta caratterizzando il clima sulla città di Matera.

Nella giornata di domani la situazione non sarà molto diversa, ma la tendenza è al peggioramento. Infatti l'instabilità presente sui paesi settentrionali sta per entrare in Italia e questo, nella giornata di domani, comporterà nuvolosità in aumento in serata. Possibilità di precipitazioni che si aggira tra il 30-40%. Temperature sostanzialmente stabili con minime in possibile aumento.

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti