loading

Previsione serale per il 28-02: E' tornato il bel tempo. Poche nubi

Dopo le intense piogge di Sabato e la nuvolosità fitta accompagnata da qualche goccia nella giornata di Domenica, l'ultima perturbazione di Febbraio ha lasciato l'Italia sotto la rinnovata protezione dell'Anticiclone che impedirà, nei prossimi giorni, l'arrivo di aria instabile.

E' per questo motivo che, anche nella giornata di domani, il tempo si prevede sostanzialmente bello con poche nubi e possibilità di pioggia praticamente nulle. Una particolare mensione meritano le temperature, previste in aumento fino a 18°C sulla nostra città nei valori massimi e con minime intorno ai 7-8°C

Buonanotte Matera

27 febbraio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)