loading

Previsione serale per il 26-02: Prosegue la fase instabile: ancora pioggia

Come previsto, è stata una giornata molto perturbata per tutto il territorio lucano e Materano. Più di 20mm accumulati soprattutto nella parte serale del Sabato con una serie di nuclei temporaleschi che ci hanno interessato tra le 17 e le 19 accompagnati da rovesci intermittenti di forte intensità.

Per la giornata di domani è previsto un leggero miglioramento, ma continuerà ad essere alta, per tutta la giornata, la possibilità di pioggia. Dunque ancora precipitazioni, specie in mattinata e nel primo pomeriggio, con temperature leggermente più basse rispetto al solito.

Buonanotte Matera

25 febbraio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)