loading

Sabato 25 Febbraio 2017 - Pioggia e temporali dal pomeriggio

Buongiorno Matera

25 febbraio 2017

25 febbraio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it 

Come preannunciato qualche giorno fa, è arrivata la perturbazione dal nord Europa che sta già da ieri colpendo gran parte della nostra penisola. Questa mattina piove su gran parte del Sud Italia e da ieri la sabbia africana portata sui nostri cieli dai venti meridionali, si sta depositando. 

La giornata di oggi vedrà un netto peggioramento del tempo dal pomeriggio quando, intorno alle 15, sono previste le prime piogge che assumeranno carattere temporaleso con il passare delle ore. Potrebbe migliorare intorno alle 21 con un attenuarsi dei fenomeni comunque possibili anche durante la notte. 

Temperature comprese tra 14°C è 8°C

webcam-1488010824729

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti