loading

Previsione serale per il 20-02: Bel tempo ma più freddo la sera

Continua il miglioramento dovuto all'allontanarsi della perturbazione che Sabato sera ha abbondantemente colpito alcune zone della città di Matera presentandosi con intensità a tratti forte. Come detto e sperimentato, nella giornata di Domenica le piogge si sono allontanate ed hanno lasciato già spazio alla stabilità nonostante qualche nuvola.

La giornata di domani non sarà da meno. Infatti il sole prenderà la scena lasciando poco spazio alle nubi, mentre saranno rilevanti le temperature minime che si prevedono fino vicino allo zero. Anche le massime sono previste in lieve diminuzione dovuta al passaggio della perturbazione di sabato ed ai venti freschi e secchi.

Immagine

Buonanotte Matera

19 febbraio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)