loading

Sabato 18 Febbraio 2017 - Veloce parentesi instabile nel pomeriggio

Buongiorno Matera

18 febbraio 2017

18 febbraio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

La fase di beltempo che ci sta accompagnando ormai da più di 3 giorni, continua a interessare la nostra città anche questa mattina con il sole che non si è ancora arreso e sta dominando il cielo materano. Siamo al terzo week-end del mese di Febbraio ed all'epilogo della seconda settimana e l'instabilità riuscirà a farsi di nuovo strada verso il nostro territorio.

Questo pomeriggio, infatti, già dalle 12-13, il cielo andrà annuvolandosi e sarà possibile qualche rovescio di pioggia. La probabilità di precipitazioni si aggirai itorno al 50-60% dalle 14 in poi fino alle 19 quando, poi, le nuvole dovrebbero essere più sterili e portare solo un lieve aumento delle temperature minime

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti