loading

Giovedì 16 Febbraio 2017 - Bel tempo tutta la giornata. Fresco in serata

Buongiorno Matera

15 febbraio 2017

15 febbraio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Il cielo è sempre più limpido e sereno grazie all'arrivo dell'Anticiclone Europeo che, dopo aver sostato per lungo tempo sulla parte centro-settentrionale del continente favorendo il maltempo sul Mediterraneo, ora ci protegge per qualche giorno facendoci godere di queste giornate di tempo stabile.

La giornata di oggi, dunque, si prevede ancora soleggiata e generalmente serena con poche nubi, ma attenzione, ancora temperature relativamente basse in serata che, proprio a causa del cielo sgombro da nubi che permette una maggiore dispersione del calore diurno, raggiungeranno valori intorni ai 4-5°C

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti