loading

Previsione serale per il 14-02: San Valentino con il sole su tutta la provincia

E' stata una giornata, quella di oggi, in cui sole e nuvole si sono alternate non facendo arrivare, comunque, sulla nostra città le precipitazioni che ieri vi avevamo dato possibili in queste ultime ore. Il tempo ha tenuto e sembra tenere anche per le prossime ore della notte quando comunque la discreta presenza della nuvolosità non consentirà alle temperature di diminuire troppo.

Nella giornata di domani, San Valentino, gli innamorati potranno festeggiare sotto uno splendido solo che si affaccerà su tutta la provincia con il passare delle prime ore mattuttine. Le nuvole, infatti, lasceranno spazio al cielo più sereno grazie all'azione dell'Anticiclone in arrivo dall'Europa orientale.

Le temperature sono previste stabili nei valori massimi ed in leggera diminuzione le minime.

Buonanotte Matera

13 febbraio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)