loading

Alle porte di una settimana stabile con temperature in media sulla provincia

Il tempo in provincia

11 febbraio 2017

11 febbraio 2017

Forti piogge hanno colpito tutta la nostra provincia nel corso dell'ultimo peggioramento che ci ha interessato, portando quantitativi di tutto rispetto con pluviometri scattati fino a 50-60mm nella zona del Metapontino. Grande instabilità che però ha subito lasciato il nostro paese regalandoci un Sabato più sereno ovunque. Come da titolo, siamo solo alle porte di una lunga settimana stabile con temperature nella media.

Domenica 12 Febbraio 2017
Domani il tempo sarà migliore a quello odierno con cielo quasi sempre sereno o poco nuvoloso e possibilità di pioggia nulle per tutte le 24 ore. Temperature comprese tra i 16°C di massima delle coste ed i 2-3°C di minima dell'alta collina.

Lunedì 13 Febbraio 2017
Il copione si ripeterà anche Lunedì, quando il clima sarà ancora buono con nuvolosità bassa e generalmente sereno. Temperature stazionarie

Martedì 14 Febbraio 2017
Giornata ottima dal punto di vista meteorologico per San Valentino ma con possibili nubi solo nel pomeriggio comunque innoque. Temperature ancora stazionarie o in lieve aumento.

Mercoledì 15 Febbraio 2017
Per concludere, anche la giornata di Mercoledì sarà serena. Temperature stazionarie e venti deboli.

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti