loading

Previsione serale per il 10-02: Giornata divisa in due, dalla pioggia al sereno

Giornata di maltempo per la città di Matera che finora ha accumulato circa 10mm, cifra simile a quella registrata nei comuni del Materano e del Potentino. Precipitazioni che si sono sviluppate specie in serata con qualche rovescio più intenso, ma sostanzialmente ad intermittenza.

Nella giornata di domani le cose non cambieranno fino alle ore centrali della mattinata, quando un improvviso miglioramento del tempo consentirà la stabilità e ridurrà fino a zero il rischio pioggia. Dunuqe, perturbazioni in allontanamento e pomeriggio-sera sereno con temperature notturne nuovamente in leggero calo intorno ai 5-6°C

Buonanotte Matera

09 febbraio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)