loading

Domenica 5 Febbraio 2017 - Bel tempo prima delle piogge

Buongiorno Matera

05 febbraio 2017

05 febbraio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Si conclude qui la settimana a cavallo tra Gennaio e Febbraio e lo fa così come è trascorsa, ovvero col sole e con temperature più alte della media. Abbiamo vissuto 7 giorni molto diversi da quelli del mese scorso in cui la neve e la pioggia hanno fatto da padrone, mentre più simili a quelli di inizio Dicembre in cui l'Anticiclone dominava sul nostro paese.

La giornata di oggi, in ogni caso, si pone prima dell'arrivo di deboli perturbazion che porteranno pioggia nei prossimi giorni. Possiamo dire con sicurezza che non pioverà durante tutta la giornata e che le temperature rimarranno stabili o risulteranno in lieve diminuzione comprese tra i 16°C di massima e gli 8°C di minima

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti