loading

Bel tempo fino a Sabato su tutta la provincia. Temperature in aumento

Il tempo in provincia

01 febbraio 2017

01 febbraio 2017

Il periodo di bel tempo che sta interessando la nostra provincia con poche nubi e cielo sereno ormai da 3 giorni, continuerà a prolungarsi almeno fino a Sabato prossimo, quando le perturbazioni in arrivo al Nord Italia e sulle regioni tirreniche, non interessando il Sud, consentiranno al cielo di rimanre sereno.

Giovedì 2 Febbraio 2017
Bel tempo su tutta la provincia con velature e possibili nubi sul territorio subappenninico. Possibili foschie notturne e mattutine con temperature in aumento specie nei valori minimi con punte di 17-18°C sulle coste.

Venerdì 3 Febbraio 2017
Peggioramento in arrivo dal Tirreno che non coinvolgerà la nostra provincia. Solo annuvolamenti a partire dal pomeriggio su Stigliano, Tricarico, Salandra, zona sub appenninca e Metapontino meridionale. Meno nubi in mattinata e temperature ancora in leggero aumento con punte di 18°C sulla costa. Minime non sotto i 5°C anche in alta collina.

Sabato 4 Febbraio 2017 
Il primo giorno del week-end partirà con cielo più nuvoloso ovunque e possibili lievi piovaschi sui settori più esposti a ovest. Atteso ancora un peggioramento sull'Appennino che porterà nuvolosità più compatta e fitta su Materano e Metapontino ma senza precipitazioni di rilievo. Temperature stabili 

provincia

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti