loading

Prossime ore: meno neve, più freddo.

Aggiornamenti

09 dicembre 2012

09 dicembre 2012

trenino

Per chi si è svegliato presto, questa mattina, lo spettacolo della neve è stato davvero sorprendente. Fiocchi enormi ed intensità sostenuta hanno imbiancato la città tanto velocemente quanto poi, nelle ore successive, il tutto si è sciolto come se nulla fosse accaduto.

Nelle prossime ore, la neve potrebbe continuare a cadere, ma non in maniera rilevante, sia per le temperature alte (in questo momento 3,2°C) sia perché i fenomeni stanno, via via, facendosi sempre più lievi e poco importanti, anche per quelle zone che, alla vigilia, erano in pole per forti nevicate.

(nella foto del satellite di Sat24.com, cerchiata in rosso, la nuovla che ci sta interessando da qualche ora e che sta portando fiocchi su Matera).

La partita Matera-Bisceglie, dunque, si svolgerà tra il sole e le nuvole, con bassa probabilità di neve, ma, per gli strenui tifosi delle due squadre, attenzione al freddo e al vento, che potranno far percepire temperature anche sotto lo zero.

In serata, nonostante il miglioramento del cielo, a livello termico vi sarà un ulteriore diminuzione delle temperature, con valori prossimi agli 0°C nella notte. 

Vi auguriamo una buona Domenica e vi ricordiamo l'aggiornamento delle Previsioni Periodiche (prossima settimana) previsto per stasera.

Questo articolo è stato scritto da...

Altri contenuti