loading

Previsione serale per il 31-01: Cielo sereno e temperature fresche solo in serata

Siamo ormai giunti alla previsione per l'ultimo del mese, un Gennaio ricchissimo di contenuto meteo con perturbazioni, freddo, neve, pioggia e quant'altro che sicuramente rimarrà nella mente di molti e per molto tempo. I 31 giorni del primo mese dell'anno si concludono, però, in controtendenza rispetto al resto del periodo. Se, infatti, il dictat finora è stato neve, pioggia e freddo, nelle ultime 24 ore di domani proseguirà il periodo di bel tempo nato da qualche giorno e che porterà ancora sole e cielo sereno per tutta la giornata.

Cielo sereno anche di notte che consentirà alle temperature di toccare valori minimi intorno ai 2-3°C, ancora abbastanza freschi. Nel pomeriggio, invece, temperature più alte con picchi di 12-13°C, valore tipico da "freddo - non freddo" specie in presenza di sole.

Buonanotte Matera

30 gennaio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)