loading

Previsione serale per il 28-01: Bel tempo e anche un lieve rialzo termico

Buonanotte Matera

27 gennaio 2017

27 gennaio 2017

Temperature ancora basse nella giornata di oggi che in queste ore si stanno attestando intorno ai soli 2°C grazie al cielo sereno e, dunque, al fenomeno dell'irraggiamento. Le 24h odierne, comunque, sono trascorse all'insegna del bel tempo su tutta la regione come non accadeva da ormai inizio Gennaio.

La giornata di domani non sarà molto differente da quella appena trascorsa, con sole o nuvole che si contenderanno il cielo senza precipitazioni e temperature in lieve aumento nei valori minimi a causa dell'allontanamento del fresco che nei giorni scorsi ha raggiunto l'Italia come conseguenza del gelo arrivato ad Est.

webcam-1485554550695

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti