loading

Previsione serale per il 26-01: Minime più basse ma tempo stabile

Avevamo annunciato una giornata di transizione per oggi e così è stato. Cielo coperto con qualche schiarita ma senza piogge per quello che sembra l'ultimo giorno di maltempo sulla città dei Sassi prima di un periodo che ci farà godere di quella stabilità che non facciamo nostra da ormai inizio anno.

Le previsioni per domani, dunque, portano cieli parzialmente nuvolosi con possibilità di pioggia allo zero per cento. Poche nubi nel corso della giornata e sole quasi sempre presente che permetterà massime probabilmetne superiori ai 10°C. Le minime, invece, per il fenomeno dell'irraggiamento, potrebbero spingersi ben sotto i 3-4°C ricordanodci che, comunque, siamo pur sempre in inverno.

Buonanotte Matera

25 gennaio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)