loading

MENU

Previsione serale per il 23-01: Pioggia dalla notte per tutta la giornata


Buonanotte Matera

22 gennaio 2017

E' stata una giornata relativamente calda e "atipica" se diamo un occhio a quanto successo nei giorni scorsi. Le temperature si sono spinte fin sopra i 10°C rimanendo, per ciò che riguarda i valori minimi, sui 6°C e anche ora (sera del 22) il termometro segna ancora 8°C.

La giornata di oggi, però, pur essendo stata più tiepida e meno perturbata delle precedenti, risulterà essere una goccia d'acqua nel deserto delle perturbazioni che ancora devono colpirci. Quello di domani, infatti, sarà un pessimo inizio di settimana caratterizzato dalle forti precipitazioni che stanno interessandro, ora, la Sicilia e la Calabria Ionica, destinate a risalire lungo lo stivale fino a colpire la nostra regione già da questa notte. Attese piogge forti sul Metapontino con possibile allerta della quale, eventualmente, vi informeremo nel corso della giornata di domani.

Per la città di Matera, pioggia prevista nel corso di quasi tutta la giornata di domani con rare interruzioni ed intensità debole-moderata e a tratti forte, specie nel pomeriggio-sera.

Temperature ancora alte tra i 7°C e i 12°C