loading

Giovedì 19 Gennaio 2017 - 6mm accumulati nella notte, giornata senza pioggia

Buongiorno Matera

19 gennaio 2017

19 gennaio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Ci eravamo lasciati, con l'aggiornamento di ieri sera, con una moderata precipitazione sulla città di Matera che ci stava interessando da ore e aveva apportato di 27mm di pioggia intorno alle 23. La pioggia è continuata a cadere ancora per circa 2-3 ore arrivando a chiudere il conto dei 2 giorni (ieri e stanotte) sui 36mm.

La giornata di oggi, però, come già è possibile notare da questa mattina, sarà protagonista di un netto miglioramento. Ci aspettiamo, infatti, cielo molto nuvoloso in mattinata ma senza precipitazioni e un ulteriore rasserenamento nel corso della giornata che porterà il sole ad affacciarsi più volte per scaldare le temperature massime

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti