loading

Mercoledì 18 Gennaio 2017 - Tanta pioggia nella notte, ancora pioggia in serata

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Un nucleo perturbato in risalita dallo Ionio, ha colpito in pieno gran parte della nostra regione portando piogge e temporali con nevicare oltre i 6-700 metri di quota. La pioggia caduta sulla città Matera, finora, di è attestata sui 12.6mm caduti soprattutto intorno alle 2 di questa notte.

Il tempo non accenna al miglioramento nemmeno questa mattina ma il satellite vede la possibilità di schiarite già tra qualche ora. Nuova instabilità, però, è prevista nel pomeriggio quando il Salento verrà colpito dai temporali e potrebbe risentirne anche il territorio barese e materano.

I fenomeni di attenueranno in serata.

webcam-1484726552630

Buongiorno Matera

18 gennaio 2017

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)