loading

Domenica 15 Gennaio 2017 - Instabilità nel pomeriggio. Temperature in aumento

Buongiorno Matera

15 gennaio 2017

15 gennaio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

E' stata una nottata molto fredda quella appena trascorsa a causa dell'irraggiamento e del cielo sereno che hanno portato la città a raffreddarsi. Minima registrata da Matera Villalongo di soli -2.1°C nella primissima mattinata (intorno alle 7.30). 

Il cielo si è però subito annuvolato ed in queste ore le temperature sono ritornate sopra lo zero. Tra poco l'instabilità entrerà con più decisione dal Tirreno portando i primi piovaschi che ci interesseranno, in particolar modo, tra le 12 e le 18. Poi ci aspetta un miglioramento delle condizioni del tempo per questa sera, ma sempre in un contesto perturbato che potrebbe portare in qualsasi momento altri rovesci sulla città. 

Temperature in aumento nei valori minimi con questa notte che non dovremmo scendere sotto i 3°C.

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti