loading

Sabato 14 Gennaio 2017 - Cielo sereno o parzialmente nuvoloso

Buongiorno Matera

14 gennaio 2017

14 gennaio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Risveglio ancora piuttosto nuvoloso sulla nostra città causato dagli strascichi della perturbazione che ieri ha portato a qualche piovasco in serata. Tuttavia dal Satellite è possibile notare come le nuvole presenti ora sulla città di Matera e su gran parte della Basilicata, stiano allontanadosi verso Sud per essere poi rassorbite dalla Bassa Pressione in scorrimento ad Est.

Come detto ieri sera, la giornata di oggi rappresenterà una parentesi di bel tempo inserità in un contesto perturbato che ci ha lasciato ieri e ritornerà già da domani con l'arrivo di nuove depressioni sui nostri mari.

Oggi, dunque, temperature in leggera diminuzione ma sempre positive e ben più alte dei giorni scorsi e cielo sereno o parzialmente nuvoloso.

cattedrale_1484386119

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti