loading

10 Gennaio, ripristinato il servizio delle Ferrovie Appulo Lucane: ecco gli orari

Aggiornamenti

09 gennaio 2017

09 gennaio 2017

Con un comunicato apparso poche ore fa sul sito ferrovieappulolucane.it l'azienda di trasporto su gomma e rotaie utilizzata per raggiungere il capoluogo pugliese da Matera, avvisa che il servizio ferroviario, per la giornata del 10 Gennaio 2017, è stato ripristinato. Questo il comuncato:

"Informiamo la gentile utenza che, a seguito del ripristino della tratta Bari – Matera e Gravina, domani 10 gennaio 2017 la circolazione ferroviaria riprenderà secondo il quadro orari  allegato, salvo peggioramenti delle condizioni meteorologiche.

A seguito della chiusura di tutti gli istituti scolastici  i collegamenti automobilistici del programma non scolastico,  nelle aree  di Bari e di Matera, saranno garantiti compatibilmente alla viabilità stradale anche interna ai centri cittadini."

Questo è invece l'orario dei treni disponibili il 10 Gennaio 2017 da scaricare

http://ferrovieappulolucane.it/wp-content/uploads/2017/01/ORARIO-TRENI-DA-BARI-E-PER-BARI-10-gennaio-2017.pdf

GiovanniMartemucci

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti