loading

Domenica 8 Gennaio 2016 - Possibili rovesci di neve nel pomeriggio. Temperature gelide

Buongiorno Matera

08 gennaio 2017

08 gennaio 2017

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

L'evento nevoso più importante si è praticamente concluso ed è durato ben due giorni con il suo picco nella giornata di Venerdì 6 Gennaio 2017. Ora, però, dopo la tanta neve caduta, il cielo sembra poter tornare a risplendere e, mentre Matera si mostra in tutta la sua bellezza, continuiamo ad aggiornarvi sulle previsioni anninciando ancora possibili nevicate possibili a carattere di rovescio più o meno forte, per il pomeriggio di oggi.

Le temperature si manteranno ancora molto fredde con valori compresi tra i -5°C ed i -1°C per quella che potrebbe essere la terza giornata di gelo consecutiva. 

I mezzi spargisale sono in azione e hanno liberato in maniera repentina le principali strade della città sulle quali è possibile percorrere senza problemi con gomme termiche e catene. Si raccomanda la massima attenzione per il ghiaccio.

Continuate a seguirci nelle prossime ore per gli aggiornamenti sui prossimi giorni.

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti