loading

Peggioramento dei modelli: prevista neve per tutta la giornata del 7 Gennaio

Aggiornamenti

07 gennaio 2017

07 gennaio 2017

Con l'aggiornamento notturno dei modelli, arrivano brutte notizie per Matera e parte della provincia. Infatti quasi tutti i centri di calcolo sono concordi nell'eliminare il miglioramento previsto per questa sera che vi avevamo annunciato nel corso del NivoTour di ieri e di aggiungere nuove precipitazioni per tutta la giornata di oggi che si concentreranno in particolar modo nella zona dell'Alta Murgia e di Santeramo. Matera potrebbe vedere, dunque, altri 10cm di neve accumularsi nella giornata odierna che, sommati ai 30-35cm caduti ieri, poterebbero l'accumulo totale a cifre record e storiche per la nostra città.

Questa la mappa degli accumuli previsti da mezzogiorno a mezzanotte di oggi , 7 Gennaio 2016, in Basilicata.

neve07012017

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti