loading

Venerdì 30 Dicembre 2016 - Possibili rovesci di neve fino al pomeriggio. Poi schiarite

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Il cielo sereno di questa mattina è stato velocemente rimpiazzato, da poche ore, dalla nuvolosità compatta proveniente dal mare. Sono 2 attualmente i gradi registrati dalla nostra stazione meteo e molte le segnalazioni provenienti dalle città limitrofe di forti rovesci di neve.

Nelle prossime ore, per la città di Matera, sono previsti rovesci di neve localmente forti con temperature in diminuzione almeno fino alle 15, quando poi dovrebbe esserci un generale miglioramento delle condizioni. Viste le temperature e la qualità delle precipitazioni, non ci aspettiamo particolari disagi o accumuli. 

webcam-1483085602424

Buongiorno Matera

30 dicembre 2016

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)