loading

Sabato 17 Dicembre 2016 - Zero gradi di minima. Previsto sole e fresco

Buongiorno da MateraMeteo.it

Dopo la lieve instabilità che ci ha colpito ieri, il sole è tornato subito a farla da padrone regalandoci un sabato mattina splendente, ma con temperature abbastanza fredde. Il termometro, questa notte, si è fermato a 0,1°C a Matera Villalongo.

Nelle prossime ore non è previsto un cambiamento del tempo, c'è quindi da aspettarsi cielo sereno o poco nuvoloso con temperature comrpese tra gli 1-2°C della sera e i 7-8°C del pomeriggio. Giornata che dovrebbe essere lievemente più fredda delle altre nelle ore centrali a causa dell'arrivo di aria più fredda da est trasportata da venti da Nord.

 

Buongiorno Matera

17 dicembre 2016

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)