loading

Mercoledì 30 Novembre 2016 - Cielo prevalentemente sereno. Ancora freddo

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

È passata velocemente la perturbazione e l'instabilità che nella giornata di ieri ha portati qualche nevicata tra la Puglia centro settentrionale, la Basilicata del nord e la Campania ma anche su parte del Salento brindisino. L'asse Bari-Matera, non privilegiato, non ha avuto modo di vedere nemmeno qualche fiocco di neve.

La giornata di oggi, dunque, sarà ancora fredda ma caratterizzata da cielo più sereno e clima secco. Le temperature rimarranno molto basse rispetto alla norma almeno fino a domani con valori che si registreranno tra 1°C e 7°C

Buongiorno Matera

30 novembre 2016

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)