loading

Martedì 15 Novembre 2016 - Pioggia al mattino, poi migliora. Meno freddo

Buongiorno Matera da MateraMeteo.it

Quest'oggi Matera si è svegliata così come era andata a dormire, ovvero con cielo nuvoloso ed alta possibilità di pioggia a causa di un corpo perturbato che ieri sera si è spinto fino a noi dal Tirreno portando instabilità e neve a 1500-1600 metri sull'Appennino. 

Le temperature di questa notte si sono attestate su una minima di 6.2° con 6mm di pioggia caduti dalla mezzanotte.

Nel corso della giornata le precipitazioni potrebbero continuare ma andranno scemando intorno a mezzogiorno quando è previsto un miglioramento pur rimanendo in un contesto prevalentemente nuvoloso.

Le temperature saranno stabili con massime in calo a causa della nuvolosità e minime in leggero aumento, intorno ai 7-8°C

Consulta le previsioni orarie: https://www.materameteo.it/previsioni/matera/index

Buongiorno Matera

14 novembre 2016

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)