loading

Pasquetta 2016 poco instabile: possibile pioggia debole nel pomeriggio

Aggiornamenti

27 marzo 2016

27 marzo 2016

Sarà una giornata di Pasquetta poco instabile quella che ci aspetta. Il cielo sarà meno sereno di quello odierno a causa di una infiltrazione di correnti nord atlantiche che determineranno la formazione di nubi specie sulle regioni Settentrionali. Sul Meridione, invece, l'instabilità sarà poca ma non si escluderanno rovesci sparsi e deboli nelle ore pomeridiane, durante le quali le temperature più calde creano una maggiore incertezza.

Nelle mappe che seguono è possibile notare anche come le temperature siano in aumento con valori massimi che si faranno prossimi ai 20°C. Tale lieve variabilità si farà da parte nei giorni seguenti con sole e temperature primaverili fino agli esordi del mese di Aprile.

mappa_200211

mappa_2002116 (1

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti